Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho sorride: “Kumbulla top”. Mazzarri: “Pari più giusto”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CAGLIARI MOURINHO – Alla fine Mourinho si gode la vittoria e basta, scrive La Gazzetta dello Sport. «Successo super importante, poteva finire 4 o 5-0 – dice il tecnico giallorosso -. Certo, alla fine ci ha salvato Rui Patricio con quella super parata su Joao Pedro. Ma dovevamo chiuderla prima, senza soffrire così. Oliveira? Abbiamo bisogno di tanti giocatori come lui, di esperienza. Ha giocato bene, semplice, importante in tutte e due le fasi. Anche se il migliore in campo per me è Kumbulla: è stato umile e bravo quando io sono stato duro con lui».

Detto di Pellegrini che ha dato forfeit per un fastidio su una vecchia cicatrice (oggi gli esami), Mazzarri alla fine è invece rammaricato: «Sono contento di come abbiamo giocato, ma meritavamo almeno il pari. E se avesse segnato Joao Pedro sono convinto che avremmo anche potuta vincerla».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it