Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho sorride: Llorente c’è, Smalling prova oggi

Published

on

AS ROMA NEWS LLORENTE SMALLING – José Mourinho recupera Llorente che ieri si è allenato con la squadra per la prima volta da quando ha riportato la lesione al flessore della coscia destra in Genoa-Roma. Lo spagnolo domenica dovrebbe giocare al centro della difesa, consentendo così a Cristante di tornare a centrocampo, scrive Il Messaggero.

Il vero problema, però, riguarda Smalling che lavora ancora a parte per un problema tendineo tra il piatto tibiale e il quadricipite al ginocchio sinistro con inevitabili ripercussioni sulla cartilagine. Mourinho lo aspettava addirittura per la trasferta di Cagliari e invece nei 15 giorni di sosta non si è mai allenato con il la squadra.

Se l’inglese riuscirà oggi a partecipare almeno a una parte di allenamento, allora è possibile che venga convocato. Da escludere che possa giocare titolare all’Olimpico. Resta da monitorare anche Sanches. È fermo in infermeria Dybala che punta ad accelerarei tempi per l’Inter (se ne saprà di più dopo gli esami della prossima settimana), in attacco giocheranno Lukaku e Belotti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it