Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho, sosta vietata: alla Roma serve un settebello per la rinascita

Published

on

AS ROMA NEWS SERVETTE EUROPA LEAGUE – La Roma non è certo venuta a Ginevra in vacanza e anzi contro il Servette dovrà cercare di bissare il 4-0 dell’andata, perché il primo posto nel girone di Europa League passa necessariamente da due larghe vittorie contro gli svizzeri e lo Sheriff, nella speranza che si inceppi lo Slavia Praga, attualmente davanti grazie a una differenza reti migliore, scrive La Gazzetta dello Sport.

Finora è una squadra dalle mille facce ed espressioni: competitiva quando è al completo, eccessivamente deludente quando manca qualche pezzo pregiato, divertente quando riesce a far correre il pallone, impacciata quando perde le distanze e rinuncia a giocare.

Nell’ordine i giallorossi sfideranno Servette, Sassuolo, Fiorentina, Sheriff, Bologna, Napoli e Juve. Le due gare di Europa League sono semplici, ma come detto bisogna vincerle con un punteggio largo per evitare lo spareggio di febbraio contro le eliminate dalla Champions League.

Mourinho dice di non pensare ai gol da segnare per scavalcare lo Slavia Praga, che parte da +3 in differenza reti: “A me interessa vincere. Poi, all’ultima giornata, se avremo bisogno di tanti gol per arrivare primi nel girone rischieremo tutto e ci faremo aiutare dai nostri tifosi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it