Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho studia il programma e cerca casa. Per il ritiro ipotesi States

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Tra poco più di un mese Mourinho si insedierà a Roma. Arriverà i primi di luglio e sarà presentato in pompa magna. Nei primissimi giorni romani andrà in albergo, ma è intenzionato a restarci per poco. Ha già cominciato a valutare alcune soluzioni, scrive il Corriere dello Sport.

Si è fatto mandare alcuni video e sta valutando pro e contro delle case che gli sono state proposte. Ha preso in considerazione le zone dei Parioli, del centro e dell’Appia Antica. In linea di massima Mourinho preferirebbe non abitare lontano dal centro, in una villa o in un grande appartamento.

Si sente tutti i giorni con Tiago Pinto per cominciare a pianificare la nuova Roma a partire dal precampionato. La squadra si radunerà tra il 6 e il 7 luglio a Trigoria. Per il ritiro la sede più comoda resta il Centro Sportivo essendo ancora in tempo di Covid, ma al portoghese piacerebbe anche andare negli States. Si valuterà anche coi Friedkin: anche a loro non dispiace questa idea. La dirigenza gli darà carta bianca su tutto e Mourinho inciderà nelle scelte di qualsiasi settore della società.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it