Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho su Dybala: “Non sono ottimista”. Lukaku: “Il più importante”

Published

on

AS ROMA NEWS CAGLIARI MOURINHO LUKAKU – A disperarsi subito, in campo, è stato anche José Mourinho, con quello sguardo terrorizzato rivolto alla panchina dopo aver visto Dybala a terra. Poi Mou ha dovuto pensare alla partita, si informava di tanto in tanto con i medici e i suoi assistenti, proprio mentre la Roma spazzava via il Cagliari. Ma la sua testa era divisa tra campo e spogliatoio, con l’ansia di sapere cosa si fosse fatto Dybala, scrive La Gazzetta dello Sport.

Mou ha affrontato l’argomento a fine gara, con un volto tiratissimo. «Non sono ottimista, perché Paulo non è ottimista – ha detto a fine gara – Io mi fido sempre dell’esperienza dei miei giocatori e delle sensazioni che gli trasmette il loro corpo. Magari Paulo è pessimista di natura, siamo fortunati ed è solo una botta. Ma temo di no, probabilmente lo perderemo per abbastanza tempo». Già, anche per la paura che possa esserci una lesione legamentosa.

«Non voglio spingermi fin lì, ho parlato velocemente con lui e con lo staff medico. Aspettiamo gli esami, ma resto pessimista». E il pessimismo è forte anche perché non più tardi di 4 giorni fa, subito dopo il Servette, Mou era stato chiaro: «Una cosa è giocare con Dybala e un’altra senza». Concetto ribadito ieri anche da Lukaku: «È il giocatore più importante della rosa, peccato si sia fatto male, speriamo recuperi presto. Ho avuto la fortuna di giocare con grandi giocatori e lui lo è. Io? In tanti parlano di me, io rispondo sul campo».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it