Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho, una mediana da rifondare aspettando Wijnaldum

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO WIJNALDUM – Ci riprova. La prima volta si era dovuto arrendere dopo due partite. Anzi, dopo una gara e mezza. L’esperimento di arretrare Pellegrini a centrocampo, infatti, frulla nella testa di Mourinho da questa estate, scrive Il Messaggero.

L’innesto in corsa di Camara aiuta. Certamente più dinamico ma quando l’asticella si alza, Mady va in tilt (Napoli, Betis e Lazio), mostrando tutti i suoi limiti. Urge qualcosa di diverso. E siccome attendersi l’uomo che possa risolvere i problemi dal mercato a gennaio (seguiti Cardoso dell’Internacional e Branthwaite in prestito al Psv ma di proprietà dell’Everton) è da escludere, la Roma che ambisce ad un posto in Champions, non può permettersi di aspettare Wijnaldum.

Da qui, l’idea di abbassare nuovamente Pellegrini – ora che Zaniolo e Dybala saranno a pieno regime – verrà riproposta .Lorenzo è pronto a venire incontro alle esigenze della squadra che dovrà però recuperare il vero Abraham.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it