AS ROMA NEWS SERVETTE MOURINHO – “Dobbiamo vincere, il pareggio non serve a niente. Dobbiamo rischiare tutto per vincere la partita perché il problema non è la qualificazione, ma arrivare primi nel girone”. È carico José Mourinho, alla vigilia del match di stasera a Ginevra contro gli svizzeri del Servette (ore 21, diretta tv su Sky e Dazn e in chiaro su Tv 8) in cui la Roma dovrà fare risultato pieno, scrive il Corriere della Sera.
Non potrà fare troppi calcoli, la formazione giallorossa. Ma dovrà tornare a fare gol: nelle ultime 6 trasferte internazionali è rimasta a secco in 5 occasioni: “Noi abbiamo l’obiettivo di conquistare il primo posto. Loro partiranno forte: speriamo che abbiano la testa al campionato perché il terzo posto nel girone dovrebbero averlo conquistato, e se scendono in Conference possono arrivare fino in fondo”.
Ci sarà turnover ma non una rivoluzione. “In passato, quando ho cambiato tanto, non ho avuto le risposte che mi aspettavo. La difficoltà è dietro perché senza Smalling non abbiamo opzioni. Nelle altre posizioni dobbiamo fidarci degli altri, abbiamo avuto un confronto e tutti sanno di essere importanti”.
Dybala, Pellegrini e Sanches vanno gestiti: “Non giocheranno insieme. Bove deve fare 90 minuti e scendere in campo anche a Reggio Emilia con il Sassuolo. Paulo e Lukaku in tandem? È possibile”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA