Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “Voglio vincere, non accetterei mai un pari”. C’è subito Matic

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS MOURINHO – Fino alla fine si porterà il dubbio: 3-4-2-1 o 3-5-2? Si vedrà in corsa, basterà alzare o abbassare Pellegrini di 15 metri per cambiare in una partita che Mourinho vive con serenità, scrive La Gazzetta dello Sport.

Nonostante sappia bene che l’ambiente non sarà certo familiare. “Ma non è una sfida che sento più di altre, i fischi fanno parte dello sport. È la solita vigilia: a Torino ho già giocato tante volte, sarà solo una in più“. Con una certezza, però. “Vogliamo vincere. Se mi offrissero di restarmene a casa a preparare la gara con il Monza in cambio di un punto non accetterei. Poi magari perderemo, pazienza, ma l’obiettivo è vincere“.

Mourinho confermerà la squadra delle prime due partite, ad eccezione di Matic a posto di Zaniolo. “Senza Nicolò e Wijnaldum cambiano le prospettive, abbiamo meno soluzioni“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it