Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho vuole un regista, ma Diawara complica il piano

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA DIAWARA – Dipende tutto da Amadou Diawara: a Trigoria c’è la voglia di regalare a Josè Mourinho un nuovo acquisto per accelerare il processo di crescita della squadra. Maitland-Niles e Oliveira hanno già cambiato il volto della Roma, ma un regista da aggiungere al reparto di centrocampo farebbe più che comodo allo Special One, che lo ha fatto capire in più occasioni. Ma per sbloccare la situazione in entrata c’è bisogno di liberare una casella, quella di Diawara, scrive La Repubblica.

Il centrocampista guineano è stato eliminato con la sua nazionale dalla Coppa d’Africa nella giornata di ieri – ad opera del Gambia di Darboe – e nei prossimi giorni farà il punto con il proprio agente. Sul piatto due possibilità: una è il Valencia.

Dalla Spagna fanno sapere che una richiesta di  prestito secco è già arrivata sulla scrivania di Tiago Pinto, formula che però non convincerebbe il gm giallorosso. A Trigoria vorrebbero un diritto di riscatto che possa anche trasformarsi in obbligo, formula che non convince il Valencia.

L’altra opzione è il Torino, che vuole mettere a disposizione di Juric una rosa più competitiva, ma per cui l’ingaggio di Diawara – oltre 2 milioni – può rappresentare un problema. Il giocatore sa che dovrà lasciare la Capitale per trovare spazio, ma un addio a gennaio è tutt’altro che scontato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it