Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho: “Zaniolo, brutto ko. Piangere non aiuta. Servono due rinforzi”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO ZANIOLO INFORTUNIO – Prima l’infortunio di Wijnaldum, poi quello di Zaniolo, ma Mourinho alza la testa e si gode una squadra che nelle difficoltà è sempre più compatta. “Per noi domenica non è stata facile e anche prima della partita c’era un po’ di tristezza, poi si è fatto male Nicolò. Inoltre – ammette il portoghese – la Cremonese ha giocato bene. Ma piangere non aiuta”.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, presto dovrebbero arrivare un centrocampista e un attaccante, anche perché entro oggi Kluivert andrà al Fulham: “Mi servono tutti e due. Con la società c’è empatia”. Nelle prossime ore il tecnico si aspetta la chiusura per Belotti e l’arrivo di un uomo in mezzo al campo: la suggestione è Paredes, un nome che piace è quello dello svincolato Grillitsch, oltre a Tameze del Verona.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it