Connect with us

Rassegna stampa

Muro Roma: adesso la difesa è da Champions e Spinazzola si avvicina

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DIFESA – Se dieci è il numero perfetto in un cammino di campionato, scrive La Gazzetta dello Sport, la decima giornata è solo una tappa intermedia. Ma certi andamenti complessivi possono cominciare a delinearsi: la difesa della Roma ad esempio con Josè Mourinho in Serie A ha trovato una solidità degna della Champions League per sfidare l’attacco della capolista Milan con serenità.

Mai come in questa stagione lo zoccolo duro dei titolari sembra ben definito. Perso Smalling per infortunio, non tornerà prima di fine novembre, lo Special One ha scelto con chiarezza i quattro chiamati a giostrare davanti a Rui Patricio che si sta dimostrando uno dei migliori ( e più impegnati) portieri della serie A, al sesto posto in classifica come numero di parate (29) dietro, a sorpresa, al collega Handanovic.

I quattro moschettieri che difendono la porta della Roma sono Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina. E diventerà un quintetto preso quando tornerà in campo Leonardo Spinazzola che ieri ha avuto l’ok dei medici: l’azzurro tornerà a disposizione di Mourinho entro fine anno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it