Connect with us

Primo Piano

Nainggolan 2021, Pallotta si gioca il jolly a casa sua

Published

on

Il palcoscenico è quello più giusto: Boston, cioè la «casa» del presidente James Pallotta. Il pubblico è «vip»: ci sono già il direttore generale Mauro Baldissoni, l’amministratore delegato Umberto Gandini ed è in arrivo, oggi, il direttore sportivo Monchi. La trama è un successo assicurato: il rinnovo fino al 2021 del contratto di Radja Nainggolan.

La trattativa è stata lunga, anche se non ci sono mai stati momenti di attrito davvero pericolosi. Nainggolan ha sempre saputo della volontà di Spalletti e Sabatini di portarlo con loro all’Inter, ma la Roma è sempre stata la sua prima scelta. Guadagnerà 4 milioni netti di euro e avrà il secondo stipendio della rosa, dopo quello di Edin Dzeko.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it