Radja Nainggolan

Chelsea e Inter, ma non solo. D’altronde dopo una stagione così Nainggolan non poteva non diventare uno dei prezzi pregiati del prossimo mercato. Sul belga, infatti, è piombato anche il Manchester United. A chiederlo a gran voce è Mourinho che – secondo Sky Uk – avrebbe già sondato il terreno col giocatore.

Nainggolan ha preso tempo. Vuole aspettare la fine della stagione e capire se la Roma è finalmente pronta a concedergli l’adeguamento contrattuale: da 3,2 ad almeno 4 milioni. Cifra più che garantita dai Red Devils che non hanno ancora presentato offerte ufficiali alla Roma, ma valutano il giocatore più di 35 milioni.

Una cifra che a Trigoria prenderebbero almeno in considerazione. Stesso discorso per Salah, cercato dal Liverpool. Nel frattempo si complica Schick. La Juve ha deciso di fare sul serio ed è passata in vantaggio su Roma e Inter, sul ceco c’è anche il Tottenham. Monchi resta alla finestra e controlla anche Tello. Se lo spagnolo del Barça non dovesse essere riscattato dalla Fiorentina potrebbero farsi sotto i giallorossi soprattutto se a Roma dovesse sbarcare Sousa.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨