Connect with us

Rassegna stampa

Nainggolan c’è, la Roma carica contro il Chievo

Published

on

Per Luciano Spalletti la gara di questa sera contro il Chievo è da vincere assolutamente «per non buttare via tutto in cinque minuti» e «per trasformare l’amarezza in voglia di rivincita». Per farlo il tecnico potrà contare sui recuperi di Nainggolan e Francesco Totti: il primo ha smaltito il problema muscolare accusato sabato scorso a Torino e partirà titolare, il secondo comincerà dalla panchina. Non c’è l’ha fatta, invece, Daniele De Rossi, anche lui uscito malconcio dal match con la Juventus: tornerà nel 2017.

Al suo posto giocherà il brasiliano Gerson.«È stato massacrato – le parole di Spalletti – ma non ha nessuna colpa nella sconfitta». Stasera starà davanti alla difesa, vicino a Kevin Strootman. In difesa, vista l’assenza di Manolas dovrebbe tornare titolare Thomas Vermaelen, che in campionato non gioca dal primo minuto dalla gara di Cagliari del 28 agosto. Al suo fianco Fazio mentre sulle fasce spazio Ruediger ed Emerson Palmieri. In attacco Edin Dzeko è alla ricerca del gol che gli manca in campionato da tre giornate.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it