Connect with us

Rassegna stampa

Nainggolan e la nostalgia dei tempi in giallorosso

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA NAINGGOLAN – «A Roma ho giocato la semifinale di Champions League e sentivo di essere importante». Torna a parlare – al giornale belga a VoetbalNieuws – della sua esperienza in giallorosso, Radja Nainggolan, scrive il Corriere della Sera.

Dopo l’esperienza al Cagliari, attualmente il centrocampista gioca nell’Anversa ma non ha mai dimenticato il suo passato con la maglia della Roma, e soprattutto i derby contro la Lazio, vissuti da protagonista in campo e fuori. «I tifosi della Lazio mi pregavano di non giocare il derby quando li incontravo in città, anche per loro ero un grande giocatore».

I giallorossi, intanto, si stanno godendo i giorni di riposo a cui hanno diritto. La ripresa degli allenamenti in vista del match del 6 gennaio al Meazza col Milan è fissata per il giovedì prossimo a Trigoria. Anche Mourinho non è rimasto nella Capitale: lo Special One ha fatto ritorno a Londra, dove sta trascorrendo le feste natalizie insieme alla famiglia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it