Connect with us

Rassegna stampa

Nainggolan e Totti pronti. De Rossi non ce la fa

Published

on

Totti e Nainggolan sì, De Rossi e Paredes no. Nella rifinitura di ieri Spalletti si è schiarito le idee ottenendo buone notizie soprattutto dal belga che ha smaltito l’edema alla coscia e sarà presente nell’ultima gara dell’anno, la sua 52ª stagionale.

Torna tra i convocati anche Totti che partirà dalla panchina mentre De Rossi ha alzato bandiera bianca tra il fastidio al polpaccio e l’influenza. Niente da fare pure per Paredes che sente ancora dolore alla caviglia. Nainggolan quindi sarà spostato al fianco di Strootman con Gerson trequartista.

In difesa, vista l’assenza di Manolas, ritorno dal 1’ per Vermaelen. In attacco ecco la premiata ditta Dzeko-Salah, col bosniaco a secco di gol da quasi un mese. Ballottaggio tra Perotti ed El Shaarawy a sinistra. Potrebbe essere, infine, l’ultima comparsata di Iturbe destinato a una tra Genoa e Torino.

In arrivo, oltre a Rincon, un sostituto di Salah che partirà domani mattina per la coppa d’Africa: l’Ajax ha chiesto 12 milioni per El Ghazi, spunta anche Laxalt. La Roma ha chiesto informazioni al Genoa per il 23enne uruguaiano durante la trattativa Rincon.

(Leggo – F. Balzani)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it