L’annuncio del rinnovo del contratto di Radja Nainggolan fino al 2021 è arrivato. Un accordo non scontato, perfezionato nei giorni scorsi dall’agente del calciatore e dal d.s. Monchi, e sul quale ha voluto mettere la faccia James Pallotta. «Siamo felici – le parole del presidente – che Radja si sia impegnato con noi a lungo termine nella fase più importante della sua carriera. Non c’è mai stata la possibilità che andasse altrove. Nainggolan ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui».
Soddisfatto anche il centrocampista belga, che non ha mai preso in considerazione le (tante) offerte, alcune molto più ricche rispetto ai cinque milioni che guadagnerà in giallorosso, arrivate negli ultimi due anni. «Ho dimostrato quello che ho sempre voluto – le sue parole – sono contento di continuare insieme e che abbiamo trovato subito l’accordo. Per me è importante vivere bene, a Roma sono felice».
Sistemata la questione Nainggolan, e in attesa di novità sul fronte Mahrez (la Roma si sta avvicinando alla richiesta del Leicester di 40 milioni di euro), il d.s. Monchi potrà ora concentrarsi sul rinnovo di Manolas.
(Corriere della Sera)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA