Connect with us

Primo Piano

Nainggolan-San Siro e quel feeling magico. Il futuro? È in bilico

Published

on

Magari salendo sul treno che l’ha portato a Milano, ieri pomeriggio, Radja Nainggolan un pensiero l’avrà rivolto a 70 giorni fa, un altro San Siro, un’altra Roma, un’altra prospettiva, un’altra classifica, un altro mondo. Pure un altro Radja. Il San Siro nerazzurro ha visto Nainggolan prendersi, per qualche ora/giorno, la palma del centrocampista più forte d’Europa. Quell’Inter che è pure la squadra che ha messo Radja nella lista della spesa della prossima stagione. Nainggolan sa che il suo futuro a Roma è tutt’altro che scontato. E sa pure che la società è assai poco intenzionata a ritoccare all’insù il suo contratto.

Nel mezzo c’è la Roma e, almeno oggi, il San Siro rossonero, lì dove Radja non ha mai segnato. E la maglia che ha “rischiato” – è mancato tanto così, gennaio 2014 – di indossare. Galliani l’aveva prenotato, Sabatini l’ha portato a Trigoria. Storia di un altro Milan-Roma. Quello di stasera vale la Champions. “Ho costruito la mia casa a Roma, dove splende sempre il sole. Rinunciare a tutto questo è difficile, la vita non è solo il calcio“, ama ripetere Nainggolan. Con il secondo posto sarebbe più semplice non rinunciare. Ammesso che lo vogliano tutte le parti in causa, Roma compresa.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it