Connect with us

Rassegna stampa

Napoli-Roma è la partita degli ultimi sogni. Spalletti: “Mou mi ricorda mio fratello”

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI SPALLETTI – All’andata è finita 0-0, ma domani il pareggio è il risultato meno probabile, scrive il Corriere della Sera. Per Napoli e Roma è quasi una finale. I partenopei devono vincere per rimanere ancorati al treno scudetto, i giallorossi per restare lì con la Juventus dopo il passo falso contro il Bologna. Spalletti trova un avversario che in campionato ha messo su 11 partite senza perdere (7 vittorie e 4 pareggi) e soprattutto rivede Mourinho che contro di lui non ha mai perso.

Di Mourinho apprezzo la capacità di fari arrivare ciò che pensa. Lui arriva quando deve dire qualcosa, mi ricorda mio fratello Marcello. Tutti scrivono che non l’ho mai battuto ed è vero. Per far bene contro di lui devi battere una leggenda“, ha detto l’allenatore del Napoli in conferenza stampa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it