Connect with us

Rassegna stampa

Napoli-Roma: Pellegrini dal primo minuto al “Maradona”

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini sta meglio e contro il Napoli vuole esserci. Dopo aver saltato la trasferta vittoriosa contro lo Spezia per i postumi di una botta alla coscia rimediata in Coppa Italia, al Maradona il capitano giallorosso tornerà in campo dal primo minuto per cercare di aiutare la Roma ad uscire indenne dal big match con gli uomini di Spalletti, scrive il Corriere della Sera.

Senza Celik invece, Zalewski è destinato a migrare sulla fascia destra. Lo spostamento del polacco libera un posto per la corsia opposta e apre il ballottaggio tra El Shaarawy e Spinazzola: il Faraone sta attraversando un buon momento, ma le quotazioni del numero 37 sembrano in rialzo. Dopo un girone d’andata giocato ad intermittenza, Spinazzola vuole tornare ad essere l’arma in più su cui Mourinho non ha mai potuto contare.

In ballo c’è anche il futuro, visto che il suo contratto scadrà nel 2024 e, per ora, le trattative per il rinnovo non sono iniziate. Prima di proporre un nuovo accordo, la dirigenza giallorossa attende risposte dal campo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it