Connect with us

Rassegna stampa

Ndicka, controlli ok. Il recupero di Udine si gioca il 25 aprile

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE NDICKA – Il cuore di Ndicka, che ha fatto impaurire tutti a Udine domenica, sta bene. Gli esami cardiaci effettuati ieri a Roma hanno dato esito negativo. Il difensore giallorosso starà a riposo fino a lunedì, quando verrà sottoposto ad accertamenti ai polmoni, scrive La Repubblica.

La partita, interrotta per i soccorsi a Ndicka, verrà recuperata il 25 aprile (si dovranno giocare 19′ più recupero): la Lega Serie A – che osserverà il regolamento fissando il recupero nella prima settimana libera da coppe – ufficializzerà la data domani.

Polemici i tifosi giallorossi sul web, visto che la Roma sarà impegnata lunedì 22 contro il Bologna. Un destino, giocare due volte in quattro giorni, riservato già questa settimana a Fiorentina e Atalanta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it