Connect with us

Rassegna stampa

Nela: “Occorre sintonia tra l’allenatore e il ds che non pensi solo alle plusvalenze”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA NELASebino Nela è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Il terzino campione d’Italia 1982-83 ha parlato anche della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Se il Centro-Sud uscisse dalla Champions League?
Occorrerebbe ripensare il modo di fare calcio, serve un progetto tecnico come quello dell’Atalanta.

Come vede il futuro giallorosso?
Occorre sintonia tra l’allenatore e un ds che non pensi solo alle plusvalenze, ma a fare acquisti funzionali a un progetto tecnico. Vanno bene giovani come Villar, Ibanez o Mancini, perché non è detto che alla piazza bisogna per forza dare dei “nomi” importanti se non sono necessari. L’Atalanta, spendendo decine di milioni meno delle altre, riesce a fare meglio. E ha portato a casa anche il nuovo stadio.

Faccia lei un programma.
Prendo il migliore tecnico in circolazione e poi si spiega chiaramente ai tifosi che si comincia un progetto destinato a durare nel tempo e in cui occorrerà anche fare dei sacrifici per investire e avere un impianto di proprietà. Comunque, mai perdere la speranza. Magari la Roma arriverà in Champions vincendo l’Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it