Rassegna stampa
Nesta: “Zaniolo forte, tornerà al top”
NOTIZIE AS ROMA NESTA ZANIOLO – Nemici sul campo, amici fuori. Francesco Totti e Alessandro Nesta sono cresciuti calcisticamente insieme, solo che dalla parte diversa della barricata: uno bandiera romanista e l’altro biancoceleste (prima di continuare la carriera con il Milan). Insieme nel 2006 hanno vinto un Mondiale con la Nazionale, un’esperienza che ti lega per sempre.
Oggi Nesta è l’allenatore del Frosinone, avversario ieri della Roma, mentre Francesco ha un’agenzia da procuratore. La nuova proprietà romanista, però, potrebbe offrirgli di rientrare in società, dopo il suo addio durante la gestione Pallotta.
Il consiglio di Nesta è chiaro. «Credo – le sue parole – che Francesco debba parlare con la società e capire cosa vuole fare. Se riterrà opportuna la proposta della Roma allora deve accettare. La Roma è casa sua». Da calciatore ha subito lo stesso infortunio di Zaniolo. «Io mi sono operato dieci volte e ho concluso la mia carriera come volevo ma ci sono giocatori più fragili. Zaniolo è talmente forte che tornerà ai suoi livelli»
(Corriere della Sera)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA