Mario Hermoso

AS ROMA NEWS BRAGA HERMOSO – Dopo Hummels e Paredes, la nuova “missione” di Claudio Ranieri è il recupero di Mario Hermoso. Il tecnico giallorosso potrebbe dare spazio al difensore spagnolo nel match di Europa League di domani all’Olimpico contro i portoghesi del Braga, scrive il Corriere della Sera.

Arrivato come svincolato a mercato chiuso dopo il fallimento dell’operazione Danso, l’ex difensore dell’Atletico Madrid non si è mai del tutto ambientato. E’ stato voluto da Daniele De Rossi, che però lo ha avuto a disposizione una sola gara. Con Juric, invece, il feeling non c’è proprio mai stato. Alle voci che lo vorrebbero nel mirino del Real Madrid, alla ricerca di un difensore centrale, ha risposto con un’apertura che mette in dubbio la permanenza a lungo termine (ha firmato un triennale) nella Capitale.

Ranieri proverà a fargli cambiare idea: il tecnico lo ha mandato in campo nei minuti finali del match contro il Lecce, ma con il passare delle giornate il suo minutaggio è destinato a salire anche perché Hermoso ha tutti i requisiti per diventare uno degli uomini di Ranieri e uno dei leader della squadra. In coppia con Hummels può far fare il salto di qualità alla difesa giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA