Connect with us

Rassegna stampa

Nuova Roma, (non) c’è solo un capitano

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DZEKO – Se la fascia da capitano lo scorso hanno fatto discutere, quest’anno, nelle prime uscite della Roma di Josè Mourinho, sta passando di braccio in braccio. Segnali che il tecnico ha voluto lanciare al gruppo e alla società, scrive Il Messaggero. 

Mancini, Zaniolo, Dzeko (e Pellegrini) hanno storie diverse da raccontare ma rappresentano per José la base sulla quale ripartire. Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva. Una cosa però deve essere chiara: finché resterà a Trigoria, il bosniaco è fondamentale. Ieri, chi ha avuto modo di sbirciare l’amichevole con la Ternana (conclusasi 2-0, un gol per tempo di Carles Perez e Kumbulla) ha intravisto lampi di vecchio Dzeko. Volenteroso, sempre a disposizione del compagno. È mancato solo il gol.

Con la Ternana, rispetto al Montecatini, il livello dell’avversario ha regalato risposte più indicative. Ma l’affidarsi alla coppia Smalling-Mancini in difesa, all’attacco per 3/4 titolare nella ripresa, dà l’idea di un lavoro che prosegue senza intoppi. Si sono visti reparti molto stretti, attenti, difficilmente superabili e quello 0 nella casella dei gol subiti che dopo due anni di gradinate fa sempre un certo effetto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it