Connect with us

Rassegna stampa

Nzonzi ridisegna la Roma: “Io e De Rossi? Tutti e due”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA CONFERENZA NZONZI – “Sono un centrocampista centrale, lì davanti alla difesa è il ruolo in cui mi sento più a mio agio, anche se poi posso giocare anche negli altri ruoli del centrocampo – dice Steven Nzonzi nel giorno della sua presentazione – La concorrenza con De Rossi? Lui come Kanté sono due grandi giocatori, anche se molto diversi come profili. Con Kanté ho giocato anche insieme da titolare contro la Danimarca, in nazionale, chissà che non possa succedere anche con De Rossi”. Difficile, almeno finché il modulo resterà questo e cioè il 4-3-3.

In quel caso o uno o l’altro, o De Rossi o Nzonzi. Diverso, invece, se si dovesse virare sul 4-2-3-1 o sul 3-4-3, moduli che Di Francesco ha utilizzato anche nella passata stagione. “Monchi è uno che sa come si vince e che ha vinto tanto. – aggiunge il centrocampista che ritrova il ds che lo portò al Siviglia – Speriamo di ripeterci, anche se per vincere c’è bisogno che incastrino tante cose. Portare a casa trofei è sempre difficile, anche se il nostro obiettivo è ovviamente quello di migliorarsi. Ma a volte è più facile a dirsi che non a farsi”.

Parola a Monchi: “Ho fiducia in Steven, è un giocatore molto forte. E penso che qui lo possa diventare ancora di più, giocando e allenandosi tutti i giorni con il resto del gruppo, che ha qualità. Con lui abbiamo reso la squadra ancora più forte”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it