Steven N'Zonzi

CALCIOMERCATO ROMA N’ZONZI – Tutto in 48 ore. Almeno per capire che strada prendere sul centrocampista centrale. N’Zonzi o Samassekou? Molto dipenderà da quello che succederà oggi a Siviglia e, al massimo, entro domani in Inghilterra. Già, perché Steven N’Zonzi oggi si aggregherà in Spagna alla sua squadra, parlando anche con i dirigenti del club andaluso per provare a fare chiarezza sul suo futuro.

L’obiettivo principale del centrocampista francese è sempre quello di andare a giocare in Inghilterra però, se lo vogliono davvero devono far presto. Domani sera, infatti, chiude il mercato inglese, allora Monchi è fiducioso di convincerlo ad accettare i tre milioni a stagione che gli offre la Roma (25, invece, quelli che i giallorossi dirotterebbero al Siviglia). In caso contrario, la Roma virerà definitivamente su Samassekou, il maliano del Salisburgo che ha il contratto in scadenza nel 2019 (ma con opzione per il rinnovo di un anno) e che la Roma vuole prendere con un costo tra i 12 e i 15 milioni.

E dopo gli arrivi dal Bari dei promettenti baby Vittorio Alberto Agostinelli (fantasista del 2002) e Alessandro Logrieco (trequartista classe 2003), dalla Puglia arriva un altro Cassano, ben 12 anni dopo l’addio a quello più famoso, Antonio. Si tratta di Claudio, cresciuto a Barletta, esterno d’attacco classe 2003 del Bisceglie, con cui quest’anno è arrivato fino alla finale scudetto Under 15.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨