Rassegna stampa
Oggi contro la Fiorentina a caccia del riscatto: “Non siamo depressi”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA FIORENTINA – Le due partite della Roma viaggiano su binari paralleli: da una parte Fonseca e la squadra, impegnati stasera contro la Fiorentina, dall’altra i Friedkin, che con Fienga e Scalera riprendono a parlare dello stadio col Campidoglio. L’incontro è andato in scena ieri ed è stato, per ora, interlocutorio, scrive La Repubblica.
Per ora il club ha comunicato al Comune la volontà di creare un nuovo progetto e il Campidoglio ha preso atto confermando la volontà di collaborare. I discorsi saranno ripresi le prossime settimane e viaggeranno parallelamente al futuro della squadra. Che inizierà a delinearsi stasera, con la delicata sfida alla Fiorentina.
“La squadra non è entrata in depressione come invece hanno fatto molti fuori di qui, ho visto i giocatori che hanno capito gli errori fatti e dove migliorare“, Fonseca prova a fare la voce grossa: l’amarezza post-Milan si tramuta quasi in fastidio, anche se il portoghese è consapevole che solo attraverso i risultati riuscirà a proteggere la panchina.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA