AS ROMA NEWS UCRAINA DOVBYK – Alla scoperta dell’altra Roma, quella dei nazionali ma soprattutto quella che tra cinque giorni scenderà in campo a Napoli per provare a iniziare a invertire la rotta. Claudio Ranieri, dopo due giorni di riposo, riapre i cancelli di Trigoria, scrive La Gazzetta dello Sport. Il tecnico oggi avrà modo di conoscere i primi reduci: Koné e Pisilli.
L’azzurro torna con la voglia di convincere Sir Claudio dopo averlo fatto prima con De Rossi e poi con Juric. Bisognerà attendere giovedì, invece, per rivedere Ndicka, Dahl, Saud, Ryan, Celik e soprattutto Dovbyk. Il centravanti ucraino stasera giocherà contro l’Albania, e sarà osservato speciale anche dello staff medico viste le condizioni del suo ginocchio.
In caso di minimo fastidio uscirà dal campo per non perdere la sfida di domenica con Lukaku. L’ultimo a tornare sarà Paredes che ha rimesso nel cassetto la voglia di tornare al Boca a gennaio. Così come ha fatto Montella con la Roma. “Basta parlarne, sto bene e mi sento amato in Turchia”, è sbottato in conferenza stampa prima della sfida al Montenegro.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA