Connect with us

Rassegna stampa

Oggi la ripresa, c’è anche Pisilli. Occhi fissi su Dovbyk in Albania

Published

on

AS ROMA NEWS UCRAINA DOVBYK – Alla scoperta dell’altra Roma, quella dei nazionali ma soprattutto quella che tra cinque giorni scenderà in campo a Napoli per provare a iniziare a invertire la rotta. Claudio Ranieri, dopo due giorni di riposo, riapre i cancelli di Trigoria, scrive La Gazzetta dello Sport. Il tecnico oggi avrà modo di conoscere i primi reduci: Koné e Pisilli.

L’azzurro torna con la voglia di convincere Sir Claudio dopo averlo fatto prima con De Rossi e poi con Juric. Bisognerà attendere giovedì, invece, per rivedere Ndicka, Dahl, Saud, Ryan, Celik e soprattutto Dovbyk. Il centravanti ucraino stasera giocherà contro l’Albania, e sarà osservato speciale anche dello staff medico viste le condizioni del suo ginocchio.

In caso di minimo fastidio uscirà dal campo per non perdere la sfida di domenica con Lukaku. L’ultimo a tornare sarà Paredes che ha rimesso nel cassetto la voglia di tornare al Boca a gennaio. Così come ha fatto Montella con la Roma. “Basta parlarne, sto bene e mi sento amato in Turchia”, è sbottato in conferenza stampa prima della sfida al Montenegro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it