Connect with us

Rassegna stampa

Olimpico, derby senza barriere: il Comune pensa alle standing area

Published

on

Il derby di Coppa Italia si giocherà con le curve dell’Olimpico senza barriere. Partono oggi i lavori per la rimozione dei divisori: il primo settore ad essere interessato sarà quello della Nord, che resterà chiuso per la partita Roma-Empoli in programma sabato sera. Subito dopo anche la Curva Sud sarà liberata dalle barriere: i lavori termineranno martedì mattina, in tempo quindi per il derby di Coppa Italia del 4 aprile.

Intanto il Campidoglio lancia l’idea di realizzare due standing area allo stadio, zone dove i tifosi non hanno posti numerati e possono anche assistere in piedi alla partita. Spiega il presidente della commissione Sport Angelo Diario: «Poiché l’obiettivo non è solo avere uno stadio sicuro, ma anche pieno – afferma – a metà maggio inviteremo in Commissione Coni, Figc, Roma, Lazio e tifo organizzato per valutare la possibilità di realizzare una standing area nelle due curve».

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it