Connect with us

Rassegna stampa

Olimpico, tremila posti in più contro l’Empoli e prezzi più bassi

Published

on

AS ROMA NEWS EMPOLI PREZZI BIGLIETTI – Aumenta la capienza dello stadio Olimpico e diminuiscono i prezzi dei biglietti. Ci sono novità positive per i tifosi giallorossi, che nelle scorse settimane si erano lamentati per il caro-prezzi in relazione alle prime due gare casalinghe giocate contro la Salernitana e contro il Milan, scrive il Corriere della Sera.

La decisione di Sport e Salute, la società che gestisce l’Olimpico, di rimandare i lavori nella tribuna Tevere Parterre, restituisce alla Roma (e ai suoi tifosi) circa 2.200 posti, che saranno disponibili già dalla gara contro l’Empoli in programma domenica 17 settembre alle 20.45 (i biglietti saranno in vendita da stamane alle 12).

Contemporaneamente, la società da tempo ha portato avanti un confronto con le istituzioni per ampliare la capienza di entrambe le curve: l’osservazione rivolta dalla Roma riguarda il fatto che per le partite della Nazionale e per la finale di Coppa Italia le curve venivano vendute a piena capienza, mentre per le gare dei giallorossi c’erano delle restrizioni.

Arrivato il via libera, ci saranno ulteriori 600 posti in vendita nei settori popolari per il resto della stagione, per un totale di quasi 3.000. Questo porterà a un abbassamento dei prezzi: contro l’Empoli si parte da 24 euro mentre contro la Salernitana il prezzo più basso era di 41.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it