Connect with us

Rassegna stampa

Ora Manolas libera Rudiger per Spalletti

Published

on

Tra le richieste di Luciano Spalletti rimane in prima fila Antonio Ruediger, ritenuto forse ancor più importante di Radja Nainggolan per disegnare tatticamente la futura Inter. Il club nerazzurro ha già avuto un ok di massima da parte dell’entourage del difensore tedesco, seguito spesso dal ds Ausilio quando era ancora allo Stoccarda, ma ieri ha ricevuto indirettamente una buona notizia da Roma. Il ds Monchi, infatti, ha avuto un colloquio col difensore Kostas Manolas, vecchio obiettivo dell’Inter, sceso poi nelle gerarchie di Ausilio. Il centrale greco ha ribadito al suo dirigente di voler rimanere alla Roma, chiedendo però un ritocco all’ingaggio.

La valutazione che la Roma dà al tedesco è ancora importante, visto che si parla di 40-45 milioni, mentre l’Inter non vorrebbe andare oltre i 30. Si tratterà, anche perché, come detto, Ruediger è una pedina fondamentale per Spalletti visto che può giocare sia da centrale sia da terzino destro. Ruolo, quest’ultimo, ricoperto spesso nella Roma in questa stagione, permettendo così al tecnico di Certaldo di schierare una difesa a tre “mascherata”, con Rudiger a destra pronto ad accentrarsi e dando in questo modo maggiore libertà offensiva al terzino sinistro.

(Tuttosport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it