Connect with us

Rassegna stampa

Pallotta: “Con Nainggolan è tutto a posto. Nel 2018 faremo la tournée in Cina”

Published

on

Ieri mattina, prima di rimontare sul suo aereo privato che lo ha riportato a Boston, James Pallotta ha chiuso tutte le dicussioni sul futuro di Nainggolan: «Per Radja è tutto fatto, resta qui». Sabato, prima della partenza per gli Stati Uniti, è stato raggiunto un accordo di massima (Nainggolan guadagnerà circa 5 milioni compresi i bonus), che dovrà essere perfezionato nelle prossime ore tra Monchi e l’agente del calciatore. Poi il d.s. volerà a Boston, dove Pallotta potrà annunciare ufficialmente il rinnovo fino al 2022.

Il presidente poi, rispondendo ai cronisti che lo attendevano all’aeroporto di Ciampino, ha annunciato che il prossimo anno la Roma cambierà probabilmente destinazione per la tournée estiva. «Ci vediamo in Cina», le parole del presidente. Non più Stati Uniti, quindi, ma un tentativo di apertura verso il mercato asiatico, in continua espansione.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it