James Pallotta comincia la settimana del derby con l’ottimismo dato dalla storia. «Erano vent’anni che la Roma non batteva due volte l’Inter in uno stesso campionato. La squadra è fantastica». Il messaggio che la Roma manda in vista del derby di Coppa è di quelli che fanno paura.

«Contro una grande avversaria – dice Perotti – abbiamo giocato una partita importante che dovevamo vincere. La squadra ha mostrato maturità in tutti gli aspetti, sono contento ma adesso dobbiamo pensare a mercoledì, al derby, alla Juve penseremo più tardi. Ci sono tante partite, ma occorre fare un passo alla volta. Ci sono anche l’Europa e la Coppa Italia e quindi dobbiamo pensare a tutte e tre le competizioni».

I titoli di coda sono a cura di un raggiante d.g. Mauro Baldissoni. «Fra nuovo stadio e Inter non è stata la mia peggiore settimana. Ora bisogna vedere se la Juve perderà punti, questa però è una delle trasferte più difficili che ci rimanevano e abbiamo approfittato del passo falso del Napoli. Investimenti con lo stadio nuovo? Prima facciamolo, poi compreremo “gli Higuain”. Manca davvero poco per raggiungere la Juve».

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨