Connect with us

Rassegna stampa

Pallotta è furioso: “Partita vergognosa”. E Fonseca si arrende

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PALLOTTA – Aveva cambiato mezza squadra per dare una scossa, aveva mostrato sicurezza in conferenza per infondere fiducia ai suoi giocatori, si è ritrovato con l’ennesima sconfitta di un 2020 da incubo per lui e per la sua Roma.

Ormai lontana, lontanissima, parente di quella squadra che a fine 2019 aveva nel mirino il piazzamento Champions e forse anche qualcosa in più. Paulo Fonseca, sguardo basso e serenità del passato ampiamente archiviata, fa i conti con numeri che certificano la crisi della Roma, alla seconda sconfitta di fila da quando si è tornati a giocare.

Una partita vergognosa“, tuona James Pallotta dagli Usa. Salutata la Champions, di questo passo è a rischio anche l’Europa League.

I numeri, in questo senso, non mentono: dall’inizio dell’anno solare, in campionato, la Roma ha perso sette partite su dodici, di cui quattro in casa contro Torino, Juventus, Bologna e Udinese. In questi mesi Pau Lopez e Mirante hanno mantenuto la porta inviolata soltanto contro il Lecce, per il resto chiunque è riuscito a segnare ai giallorossi. La squadra ha perso certezze ed equilibrio, i conti in rosso del club con i giocatori, come svelato da Pastore, che si sentono tutti sul mercato perché la Roma ha bisogno di soldi e l’allontanamento di Petrachi hanno reso ancora più critica una situazione già difficile. E le scelte, non sempre corrette, di Fonseca, hanno fatto il resto.

Sono preoccupato, non c’è un problema tattico ma mentale. – ha detto Fonseca a fine gara –  Ormai recuperare l’Atalanta è impossibile ma dobbiamo lottare fino alla fine“.

Advertisement

(Gazzetta dello Sport)

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it