Connect with us

Rassegna stampa

Pallotta: “Venduti tanti big a causa del fair play”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PALLOTTA – L’ex presidente Pallotta ieri è tornato a parlare della Roma via Twitter con alcuni tifosi, riporta La Gazzetta dello Sport. 

“Meglio Spalletti o Di Francesco? Sono entrambi professionisti”, poi gli viene chiesto il miglior 11 della sua gestione: “Questa è difficile, perché c’erano tanti giocatori che mi piacevano. E qualcuno adesso mi romperà le palle chiedendomi perché li ho venduti. Tutti per il fair play finanziario, fatta eccezione per Salah, che aveva qualcosa da dimostrare in Premier“. E a chi gli fa notare che Napoli e Lazio abbiano venduto meno, risponde: “In 5 anni hanno finito il torneo 3 volte secondi e 2 terzi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it