Connect with us

Primo Piano

Paredes c’è. Strootman stavolta parte titolare

Published

on

Un paio di dubbi, non di più. La Roma si presenta a Reggio Emilia con la fame di chi vuole i tre punti. Per farlo, davanti a Szczesny, giocheranno Florenzi, Manolas, Fazio e Juan Jesus, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Emerson. A centrocampo l’altra scelta complicata per Spalletti: detto che Strootman sarà in campo, meglio puntare su Paredes o De Rossi.

La logica direbbe l’azzurro, che così – riposando poi a Empoli – sarebbe fresco per la sfida delicata in trasferta della prossima settimana con l’Austria Vienna. Ieri però il tecnico ha provato a lungo il giovane argentino nel ruolo di play, il che farebbe pensare che De Rossi possa andare in panchina. In attacco invece, alle spalle di Dzeko, toccherà a Salah, Nainggolan ed El Shaarawy. Come era stato già anticipato da qualche giorni, Antonio Rüdiger torna ad essere convocato dopo il serio infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro occorsogli in Nazionale il 7 giugno scorso. Una possibilità in più per un gruppo che presto dovrebbe ritrovare anche Vermaelen e Mario Rui.

(Gazzetta dello Sport – M. Cecchini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it