Connect with us

Rassegna stampa

Pari a Cagliari. Fonseca: “Va bene così”

Published

on

NOTIZIE CAGLIARI-ROMA 2-2 – Si conclude con un pareggio il ciclo di amichevoli precampionato della Roma. I giallorossi escono con un 2-2 dal match della Sardegna Arena con il Cagliari. Dzeko e compagni giocano un buon primo tempo senza però trovare il gol – il bosniaco e Mkhitaryan non sfruttano due buone occasioni – e nei minuti finali pagano due disattenzioni difensive che portano alle reti di Rog e Walukiewicz.

Nella ripresa la Roma non si dà per vinta e dopo venti minuti trova il pareggio nel giro di 120 secondi con Under e Mkhitaryan. Nota stonata per Perotti: l’argentino è uscito per un problema muscolare. Solo crampi invece per Veretout. Soddisfatto Fonseca“Nel primo tempo non abbiamo fatto gol ma abbiamo fatto bene. Poi abbiamo sbagliato nella prima situazione in cui il Cagliari si è avvicinato alla nostra porta”.

Positivo anche l’incontro con i Friedkin: “E’ importante avere il presidente vicino alla squadra, che veda come lavoriamo. Sono motivati come lo siamo noi. Mercato? Ho parlato con Fienga e il presidente, stiamo lavorando per migliorare la squadra”.

Il tecnico ha concesso un giorno di riposo ai giocatori che si ritroveranno domani a Trigoria per iniziare a preparare la trasferta di Verona. Oggi invece Zaniolo sarà operato dopo la rottura del crociato: il numero 22 è partito ieri per l’Austria insieme alla famiglia, l’agente, il medico sociale della Roma Manara e al fisioterapista Esposito.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it