Rassegna stampa
Pastore, niente rescissione a gennaio. L’argentino da domani sarà in gruppo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA PASTORE – Esattamente sei mesi fa, il 28 giugno, Javier Pastore giocava la sua ultima partita. Ad agosto si è operato all’anca in Spagna e adesso, almeno dal punto di vista medico, è pronto per tornare subito in gruppo. A partire da domani.
La rescissione (Pastore ha un contratto da oltre quattro milioni fino al 2023) non è un argomento, un addio a giugno forse sì. Prima però l’argentino ha bisogno di giocare e la Roma è dello stesso avviso, non fosse altro per non svalutare un capitale.
Lui a Roma sta benissimo, ha da poco lasciato la casa in centro per trasferirsi in una vicino alla scuola internazionale dei figli, con i compagni ha un rapporto d’oro, soprattutto con gli spagnoli che sono spesso ospiti da lui, e anche la moglie (beneficenza compresa) è completamente inserita. Anche per questo Pastore non ha mai preso in considerazione la rescissione e anche per questo, da domani, proverà a darsi una possibilità. In attesa, in estate, di definire il proprio futuro.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA