Connect with us

Rassegna stampa

Pau Lopez scalda i guanti: la porta ritorna sua

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PAU LOPEZMirante ha accusato un problema nell’ultimo allenamento prima della partenza della squadra: un colpo ad una mano ed il conseguente dolore ad un dito. Se non dovesse farcela – e i tempi sono stretti visto che ieri ha svolto solo una parte del lavoro in gruppo, proseguendo poi a parte – toccherà a Pau Lopez.

L’ultima (e unica volta) che lo spagnolo ha giocato titolare in questo campionato è stato lo scorso 8 novembre, nella vittoria 3-1 di Marassi contro il Genoa. Per lui quella scorsa è stata una stagione in chiaroscuro, cominciata discretamente, finita malissimo e condizionata da un errore gravissimo nel derby sul gol di Acerbi e un infortunio al polso che non gli ha consentito di lavorare bene prima della ripresa post lockdown.

Un crollo di prestazioni e anche mentale, che si è portato dietro dalla passata stagione perdendo il posto da titolare nel precampionato in favore di Mirante, con cui ha comunque un ottimo rapporto e con cui c’è una sana rivalità. Quest’anno non ha quasi mai sfigurato e non ha commesso grossi errori, ad eccezione del gol subìto all’Olimpico contro lo Young Boys, lasciando intravedere dei timidi segnali di ripresa, che però dovranno essere confermati sul campo. Domani probabilmente avrà una possibilità e cercherà di sfruttarla: nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno proverà a fare un regalo, a se stesso e alla Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨


Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it