Connect with us

Rassegna stampa

Pedro: fame, gol e tanta voglia di esultare

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PEDRO Pedro è uno dei giocatori più vincenti della storia del calcio (23 titoli con i club, un Mondiale ed un Europeo con la Spagna) e questo potrebbe essere di buon auspicio per Friedkin. È un vincente nato e un giocatore con una mentalità del genere alla Roma serve.

Ha iniziato un po’ a parlare italiano, si sta curando dopo l’operazione alla spalla e sta cercando casa (sembra in centro) in modo da poter lasciare l’hotel dell’Eur che lo ospita.

La vittoria è un tema ricorrente nelle prime parole da romanista: “Quando arrivi in un nuovo club vuoi vincere ancora. Capisco che sia difficile, ma questo è l’obiettivo, la mia ambizione è sempre molto alta”. 

Pedro parla di Zaniolo e Carles Perez, ma anche di Mkhitaryan e Dzeko: “Nicolò è un grande giocatore, potente che segna gol. Perez è un’altra buona ala e ha grande potenziale per fare bene per questo gruppo”. Decisivo per il suo sì la chiamata di Fonseca“Paulo ha parlato con me, mi ha spiegato che sarebbe stato un buon momento per arrivare in questa squadra per provare a conquistare qualcosa di speciale”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it