Connect with us

Rassegna stampa

Pedro, firma rinviata: martedì nuova visita

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PEDRO – La prima visita medica non basta. Ieri Pedro l’ha svolta a Villa Stuart, necessaria dopo l’intervento chirurgico al quale si è dovuto sottoporre a seguito della sub-lussazione alla spalla rimediata nella finale di FA Cup lo scorso 1 agosto.

Allo spagnolo è stata effettuata una risonanza magnetica che tuttavia non è servita per avere un quadro post-operatorio completo. Proprio per questo motivo, la Roma ha chiesto la cartella clinica all’ospedale di Londra nel quale l’attaccante è stato operato, documento che verrà esaminato martedì dallo specialista Castagna per avere più chiari i tempi di recupero, anche se lo spagnolo ha già dimostrato di muovere discretamente l’arto.

Firma sul contratto (pronto un biennale da 3 milioni netti a stagione più bonus) che dunque slitta alla prossima settimana.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it