Connect with us

Rassegna stampa

Pedro-Roma, c’è l’accordo. Ma prima il club deve vendere

Published

on

Pedro è sempre più vicino alla Roma. L’attaccante spagnolo, 32 anni, che si libererà a fine stagione a parametro zero dal Chelsea, è un pupillo di Paulo Fonseca, che ha fatto il suo nome come rinforzo per il prossimo anno.

L’offerta della società giallorossa – tre milioni netti a stagione per due anni con opzione per il terzo – soddisferebbe le richieste dell’ex Barcellona, che ha già fatto sapere di gradire la destinazione giallorossa. L’ultimo ostacolo alla trattativa sono gli esuberi nella rosa romanista: non appena il d.s. Petrachi si sarà liberato di alcuni ingaggi pesanti (Pastore, Juan Jesus, Florenzi), ci sarà il via libera per lo spagnolo.

L’altra missione di Petrachi è difendere i gioielli Zaniolo e Pellegrini: per il primo stanno cominciando ad arrivare proposte (l’ultima in ordine di tempo da parte dell’Inter), che la Roma al momento rispedisce al mittente; il secondo ha una clausola rescissoria da 30 milioni che, finché non sarà tolta con un rinnovo, lo rende appetibile per le società di mezza Europa.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it