Connect with us

Rassegna stampa

Pedro-Roma, settimana clou. Se non resta Smalling c’è Vertonghen

Published

on

Quella che inizia oggi potrebbe anche essere la settimana in cui l’affare-Pedro può prendere il volo. Lo spagnolo sembra sempre più convinto di voler dare fiducia alla Roma, fattispecie che dovrebbe indurre i giallorossi a chiudere il prima possibile un colpo che darebbe anche una verniciata nuova alla casa romanista.

Pedro in carriera è uno che ha vinto ben 23 titoli, esattamente quello che cerca Fonseca in questo momento: giocatori forti, con esperienza internazionale e abitudine a vincere. Sull’attaccante ci sono anche Valencia, Betis e Siviglia, oltre alla Juventus. Con lui si continuano a seguire l’argentino Montiel come possibile terzino destro e Vertonghen come possibile centrale, nel caso in cui non resti Smalling.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it