Connect with us

Rassegna stampa

Pellegrini c’è, possibile il 3-5-2. Duello Spinazzola-El Shaarawy

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI PELLEGRINI – Le indiscrezioni dei giorni scorsi sono state confermate: Lorenzo Pellegrini domani sarà regolarmente al suo posto, guidando la Roma al Maradona contro il Napoli capolista. Il capitano giallorosso non è ancora al meglio, ma stringerà i denti e scenderà in campo, scrive La Gazzetta dello Sport.

Da capire se come mezzala o come trequartista, con Mourinho che potrebbe anche decidere di mettersi con il 3-5-2 per creare maggiore densità in mezzo al campo, contro una squadra che in quel settore domina un po’ tutte le avversarie.

In mezzo al campo Pellegrini dovrebbe giocare con Matic e Cristante (con il serbo come perno davanti alla difesa), con Mourinho che andrà a caccia di esperienza in una partita dove bisognerà anche saper gestire nel miglior modo possibile ogni singola situazione. Pellegrini, ovviamente, ballerà poi tra il centrocampo e la trequarti, come spesso gli succede in questi casi, con assoluta libertà di manovra.

Il ballottaggio a Trigoria è invece sull’out sinistro, dove Spinazzola ed El Shaarawy (leggermente favorito) si giocano la maglia di esterno a tutta fascia (Zalewski, infatti, verrà dirottato a destra a causa della squalifica di Celik). Davanti, infine, Dybala darà assistenza ad Abraham, giostrando un po’ da seconda punta e un po’ da trequartista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it