Connect with us

Rassegna stampa

Pellegrini dice no all’Al-Nassr. Il Psg apre su Renato Sanches

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PELLEGRINI AL-NASSR – Mentre l’Arabia Saudita sta riuscendo a convincere un po’ tutti i calciatori con offerte miliardarie, c’è anche chi dice no. È il caso di Lorenzo Pellegrini, il capitano della Roma, che un’offerta dalla Saudi Pro League l’ha ricevuta poco più di un paio di settimane fa, quando era ancora in vacanza a Forte dei Marmi, scrive La Gazzetta dello Sport.

A interessarsi direttamente con l’entourage del giocatore è stata l’Al-Nassr, la squadra di Cristano Ronaldo dove sono approdati in estate anche Brozovic e Fofana. Pellegrini però non ha voluto neanche ascoltare le sirene saudite, ha subito gentilmente declinato l’invito. Il capitano della Roma, infatti, vuole riprendersi ciò che ha lasciato per strada nella scorsa stagione, quando ha chiuso con l’amaro in bocca per l’Europa League persa in finale a Budapest con il Siviglia.

A centrocampo, tra l’altro, arrivano segnali positivi da Parigi, dove il Psg sembra intenzionato a dare Renato Sanches in prestito con un diritto di scatto, partecipando anche al pagamento del ricco contratto del portoghese (5,5 milioni più bonus). Un’operazione sullo stile di quella fatta con Wijnaldum nella scorsa stagione. Intanto il Marsiglia ha messo gli occhi su Karsdorp, uno dei giocatori che la Roma vorrebbe piazzare altrove. Tra gli esuberi il Girona è su Villar e il Cagliari su Shomurodov.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it