Connect with us

Rassegna stampa

Pellegrini dona la maglia per ricordare Francesca

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI FRANCESCA – Lorenzo Pellegrini sta cercando di aiutare anche chi è stato molto meno fortunato di lui, scrive La Gazzetta dello Sport. Così il capitano della Roma ha donato la sua maglia autografata alla Nana Onlus, l’associazione nata per portare avanti l’eredità intellettuale e spirituale di Francesca Martini. Una ragazza napoletana (ma tifosissima della Roma) scomparsa nel 2015 a soli 14 anni a causa di una brutto male, la leucemia mieloide acuta adolescenziale.

Francesca aveva una passione smodata per i colori giallorossi, tanto da essere anche molto tifosa di Morgan De Sanctis, che aveva conosciuto proprio a Napoli. E ora Pellegrini vuole aiutare a ricordarla nel migliore dei modi.

La sua maglia autografata andrà per sorteggio a chi effettuerà una donazione dall’11 al 25 giugno di minimo 5 euro all’associazione (il sorteggio avverrà invece il 29). Con il ricavato che sarà devoluto alla ricerca nel campo della leucemia mieloide acuta adolescenziale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it