Connect with us

Rassegna stampa

Pellegrini dona laptop, Fazio ricorda la Champions

Published

on

In attesa di capire quando e come, o anche se potranno tornare ad allenarsi tutti insieme, la tecnologia aiuta i giocatori della Roma.

Ieri, ad esempio, Lorenzo Pellegrini ha fatto una sorpresa a dei ragazzi di una scuola della Capitale (nel quartiere Boccea), spiegando come Roma Cares abbia deciso di donare loro dei tablet per aiutarli nelle lezioni on line.

Federico Fazio invece, che fino a questo momento praticamente non aveva mai parlato, è stato protagonista della diretta Instagram del club giallorosso. “Ripenso spesso alla semifinale di andata del 2018 contro il Liverpool, quella partita l’abbiamo sbagliata. Al ritorno abbiamo invece fatto benissimo e se ci fosse stata la Var… Il ricordo anche per questo è dolceamaro, ma la nostra è rimasta una grande Champions“.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it