Connect with us

Rassegna stampa

Pellegrini e Immobile, la sfortuna dei Capitani

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI – La maledizione dei capitani. Lorenzo Pellegrini e Ciro Immobile, leader imprescindibili per Roma e Lazio, sono invece penalizzati da infortuni in azzurro, scrive La Repubblica. Bloccati da guai fisici, entrambi non ci saranno, domani all’Olimpico contro la Svizzera.

Pellegrini aveva dovuto saltare l’intero Europeo per un problema muscolare alla coscia sinistra. Moralmente un colpo tremendo per il centrocampista, che teneva moltissimo a quell’appuntamento: avrebbe trovato spazio, considerando la stima di Mancini nei suoi confronti.

Di Pellegrini, il ct apprezza l’intelligenza tattica, l’abilità negli inserimenti e la duttilità. Dopo lo sconforto dei primi giorni, il capitano giallorosso si è ripreso e ha fissato nuovi obiettivi: una grande stagione nella Roma e il Mondiale in Qatar.

Ecco, quella è la competizione che Pellegrini e Immobile vogliono assolutamente vivere da protagonisti, lasciandosi alle spalle la iella. Così domani tiferanno come pazzi per i loro compagni, chiamati a vincere contro la Svizzera. Entrambi sono stati bersagliati da critiche difficili da accettare, il laziale in azzurro e il romanista in giallorosso. Per quest’ultimo, l’aria da inizio stagione è cambiata: i tifosi ne hanno applaudito le prestazioni e festeggiato il rinnovo del contratto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it