Connect with us

Rassegna stampa

Pellegrini non molla: in campo col casco. Belotti ci prova

Published

on

AS ROMA NEWS REAL SOCIEDAD PELLEGRINI – Il capitano stringe i denti. Lorenzo Pellegrini ci sarà domani contro la Real Sociedad grazie ad un caschetto speciale. Dopo i 30 punti di sutura che gli sono stati applicati in seguito all’infortunio alla testa rimediato nel match di andata, la Tac ha dato esito negativo e oggi tornerà ad allenarsi a Trigoria nella rifinitura prima della partenza per San Sebastian, scrive La Repubblica.

Il capitano ha fatto di tutto per non mancare l’appuntamento nel crocevia fondamentale della stagione. Anche perché senza di lui la Roma fatica: in sei gare sono arrivate 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Alle 18.30 parlerà in conferenza stampa insieme a Josè Mourinho e domani scenderà in campo protetto da un copricapo speciale.

Da Trigoria filtra ottimismo anche per il recupero di Belotti dopo l’operazione alla mano per ricostruire la doppia frattura. Mourinho lo vuole in Spagna e oggi farà il provino decisivo per testare il tutore speciale alla mano destra. Con il sì dei medici e del calciatore sarà convocato, pronto a mettersi a disposizione dello Special One. Lui è l’uomo di Coppa della Roma con 3 gol e in Spagna quest’anno ha già segnato. Leadership, cabala e stato di forma. Mourinho vuole aggrapparsi a tutto e tutti nei quattro giorni che possono decidere la stagione romanista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it